Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-4In generale, abbiano notato che il prodotto alla maggior part degli utenti è davvero piaciuto. Sicuramente, il punto di forza principale è l’idratazione, ma anche la sensazione di freschezza che regala alle labbra, grazie alla presenza del mentolo nella formula. Qualcuno invece non ha apprezzato l’effetto volume: poco visibile. Andiamo ad indagare.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-5SWATCH

Per conoscere meglio il Pure Volume Plumping Effect, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-6Essence Pure Volume Plumping Effect, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-7Essence Pure Volume Plumping Effect, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta come un classico balm semi trasparente, dal sottotono rosato. La texture è morbida e molto leggera. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. È percepibile una leggera profumazione che ricorda la menta, per la presenza proprio nella formulazione dell’estratto di mentolo. Non è particolarmente forte e dopo qualche minuto dall’applicazione non si avverte quasi più.

Siete pronti a scoprire se questo balsamo firmato Essence ha davvero rigenerato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalestra a casa 💪🏻 come allenarsi e gli esercizi senza attrezzi
Prossimo PostGli 11 esercizi da fare a casa per rassodare e tonificare il corpo 💪 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here