Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, pronte per testare il Pure Volume Plumping Effect! Prima di mostrarvi il prodotto in azione, vi lasciamo alle foto delle labbra completamente struccate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra il prima e il dopo vi permetterà di apprezzare al meglio le caratteristiche del prodotto, idratazione e resa sulle labbra. Non vedevamo l’ora di mostrarvi all’opera questo balsamo: let’s go!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-10Essence Pure Volume Plumping Effect, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-11Essence Pure Volume Plumping Effect, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso innanzitutto, di mostrarvi una foto del prodotto appena applicato. Come si può facilmente notare, le labbra appaiono subito più luminose e idratate. L’effetto nutriente è percepibile appena dopo l’applicazione. Il prodotto si stende facilmente senza ungere eccessivamente la mucosa o lasciare quella fastidiosa sensazione appiccicosa. Risulta davvero confortevole su labbra secche.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-12Essence Pure Volume Plumping Effect dopo 15 minuti dall’applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-13Essence Pure Volume Plumping Effect dopo 15 minuti dall’applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo notato come la leggera colorazione rilascia delle venature biancastre sulla superficie della mucosa, non particolarmente fastidiose ma visibili. La formulazione ricca di mentolo produce un leggero pizzicore per qualche minuto, ma al tempo stesso dona freschezza e regala alle labbra un effetto leggermente rimpolpante. Infatti, a 15 minuti dall’applicazione le labbra appaiono lievemente levigate e leggermente più turgide.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-14Essence Pure Volume Plumping Effect + liquid lipstick, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-essence-pure-volume-plumping-effect-15Essence Pure Volume Plumping Effect + liquid lipstick, fotografia realizzata con luce artificiale.

A livello di idratazione il balsamo, anche nei giorni più freddi, si è comportato davvero bene. Quando viene indossato, mantiene le labbra nutrite e le prepara anche ai prodotti più secchi, come rossetti opachi o tinte. Tuttavia, l’effetto rimpolpante è sicuramente blando. L’inci però potrà consolarvi: privo di siliconi ma ricco di elementi naturali ed idratanti!

TIPS & TRIKS

I lip balm si rivelano prodotti utili non solo per mantenere una buona idratazione delle labbra, ma anche per preservarle da un’eccessiva secchezza quando utilizziamo prodotti più aggressivi. Molto spesso infatti, rossetti molto opachi o prodotti eccessivamente secchi tendono a danneggiare molto la mucosa.

I balsami in questo caso, possono essere utilizzati sia come trattamento preventivo, magari la sera facendo un impacco per la notte, sia come base. In questo caso, vi consigliamo di applicare una buona dose di lip balm qualche minuto prima che ci si cominci a truccare. Giunti al momento di applicare il rossetto, tamponate l’eccesso di balsamo con una velina e applicate il vostro prodotto preferito. Mai più labbra secche!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali sull’Essence Pure Volume Plumping Effect!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Livello di idratazione
7
Durata
7
Comfort sulle labbra
9
Facilità d’applicazione
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalestra a casa 💪🏻 come allenarsi e gli esercizi senza attrezzi
Prossimo PostGli 11 esercizi da fare a casa per rassodare e tonificare il corpo 💪 🏡

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here