Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-4Online, questo trattamento rimpolpante ha riscosso moltissimo successo. A quanto pare, l’effetto di pizzicore è molto intenso ma, nonostante ciò, non crea strane irritazioni nemmeno sulle pelli più sensibili. L’effetto volume sembra essere davvero intenso. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del prodotto, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-6Nabla Viper Lip Plumper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-nabla-viper-lip-plumper-7Nabla Viper Lip Plumper, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo gloss è meraviglioso, curato nei minimi dettagli, molto pesante e dall’aspetto lussuoso. Il prodotto è sottovuoto proprio per garantire la qualità e la funzionalità dei principi attivi di cui la formula è ricca. Il beccuccio appare molto comodo mentre, la formula sembra essere totalmente trasparente.

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà davvero così lucido e volumizzante? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto Liquido Kiko Wonder Woman Metal Power Liquid Eyeshadow
Prossimo PostCreme contorno occhi economiche🔝13 prodotti per l’Inverno 2021

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here