Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-clinique-even-better-all-over-concealer-+-eraser-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri a riguardo. Le poche recensioni che abbiamo scovato però sono super positive, la texture sembra leggerissima ma coprente, facile e veloce d’applicare sul viso. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-clinique-even-better-all-over-concealer-+-eraser-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore di ultima generazione nella tonalità CN 28 Ivory.

cliomakeup-recensione-correttore-clinique-even-better-all-over-concealer-+-eraser-6Clinique All Over Concealer + Eraser in CN 28 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-clinique-even-better-all-over-concealer-+-eraser-7Clinique All Over Concealer + Eraser in CN 28 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è tagliato in obliquo per facilitare l’aderenza del prodotto in fase di stesura. La texture risulta effettivamente morbida e sottile, pigmentata fin dalla prima passata. Anche una volta sfumato, il correttore mantiene coprenza senza risultare pesante. Non texturizza la pelle e dona un effetto d’incarnato sano e radioso.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here