Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-4Dai pareri riscontrati on-line, pare che il prodotto sia piaciuto abbastanza, soprattutto per il finish ultra leggero ma idratante. La formula ricca di ingredienti naturali è stata apprezzata in particolare dai giovanissimi e da chi ama indossare prodotti super lightweight. Un po’ di malcontento invece, è arrivato sulla gamma delle colorazioni: due sole tonalità, troppo poche!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-5SWATCH

Per conoscere meglio la nuova arrivata in casa Essence, cominciamo a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-6Essence Hello Good Stuff! Tinted Beauty Cream in 10 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-7Essence Hello Good Stuff! Tinted Beauty Cream in 10 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico packaging a dentifricio, l’ideale per non sprecarne nemmeno una goccia! La colorazione 10 Light è un beige medio chiaro, dal sottotono giallo. La formula è molto liquida ed effettivamente al tatto risulta leggera e morbida, ma per nulla unta.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-8Essence Hello Good Stuff! Tinted Beauty Cream in 10 Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-crema-colorata-essence-hello-good-stuff-!-tinted-beauty-cream-9Essence Hello Good Stuff! Tinted Beauty Cream in 10 Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si stende abbastanza facilmente, raggiungendo un risultato omogeneo. In poche mosse si fonde con la pelle. In effetti, la sensazione è quella di applicare una vera e propria crema colorata. Il finish è lucidino ma luminoso. La coprenza è molto bassa, in grado di attenuare solo dei leggeri rossori, ma perfetta per chi ricerca un risultato impalpabile, quasi seconda pelle.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà coperto le imperfezioni? E la durata? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here