Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità una linea di eyeliner affilata, precisa e super nera! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e l’unica possibilità è quella di ricercare un valido eyeliner (e di fare anche molta pratica!). Questo Wycon Nilufar Addati Keep Dreaming Eyeliner sembra poter essere un ottimo candidato, ed infatti, andremo a recensirlo per voi oggi!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una punta in pelo sottile e una formula extra black ad altissima coprenza. Promette inoltre di contenere olio di argan, ideale per proteggere la zona dai danni causati dai raggi UV. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-1

WYCON NILUFAR ADDATI KEEP DREAMING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-2La quantità complessiva di prodotto non è dichiarata dal brand, mentre la durata e di circa 6 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è attualmente scontato a 6,90€. É disponibile in una sola tonalità, il classico nero.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-nilufar-addati-keep-dreaming-eyeliner-3



INCI

Aqua, Ammonium Acrylates Copolymer, Propanediol, Sodium Carbonate, Tocopherol, Phenoxyethanol, Xanthan Gum, Ceteareth-25, Alcohol Denat., Argan Oil Polyglyceryl-6 Esters, Dimethicone/vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disodium Deceth-6 Sulfosuccinate, Sorbitol, Laureth-30, Ethylhexylglycerin, Sodium Dehydroacetate, Silica, Butylene Glycol, Isoceteth-10, (+/-): Cl 77266.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner? Chissà se sarà davvero fantastico come promette di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Ombretto MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow
Prossimo PostAcconciature da casa 👱🏼‍♀️ gli hairstyle facili e veloci per capelli in ordine

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here