Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-4Dai pareri scovati online, questo prodotto ha ricevuto solo critiche positive! Sembra che la texture risulti morbida e fondente e che doni all’incarnato un effetto radioso senza risultare unto. Andiamo subito a testarlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta nella tonalità 015 Warm Vanilla.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-6Catrice True Skin Hydrating Foundation in 015 Warm Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-7Catrice True Skin Hydrating Foundation in 015 Warm Vanilla, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro, con tappo e pompetta erogatrice in plastica. La texture profuma leggermente di un motivo floreale, la texture è molto liquida ma già pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-8Catrice True Skin Hydrating Foundation in 015 Warm Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-catrice-true-skin-hydrating-foundation-9Catrice True Skin Hydrating Foundation in 015 Warm Vanilla, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è super fondente, molto pigmentata e facile da distribuire sulla pelle in modo omogeneo, è talmente leggera da sembrare una BB Cream!

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here