Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-4Online, non siamo riuscite a scovare moltissime recensioni relative a questo fondotinta, la cui uscita sembra esser passata in sordina. Le poche recensioni trovate, non sembrano essere particolarmente positive ma noi non ci scoraggiamo, anzi, siamo ancora più curiose di testare questo prodotto. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità testata, ovvero la 01 Ivory.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-6Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-7Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo fondotinta è molto curato, la boccetta è in vetro e presenta la classica pompetta perfetta per dosare il prodotto. La texture è molto densa e cremosa, presenta una leggera profumazione cipriata.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-8Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-kiko-wonder-woman-born-to-last-foundation-24h-9Kiko Wonder Woman Born To Last Foundation 24H in 01 Ivory, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Al tatto, la texture appare morbida e fresca. Una piccola quantità di prodotto sembra sufficiente per ricoprire un’ampia zona di pelle mentre, la colorazione, la più chiara in gamma, sembra essere davvero degna di questo nome. Spesso infatti, Kiko ci propone colorazioni scure sin dalla prima referenza disponibile.

Si stenderà facilmente sul viso? Durerà a lungo? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, andate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Facilità di stesura
6
Fedele alle promesse
3
Selezione colori
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetti Mulac Milf Matt Lipstick
Prossimo PostPelle secca in inverno per il riscaldamento 🤔 consigli e rimedi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here