Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una delle collezioni più chiacchierate del momento è sicuramente la Wyconic, nata dalla collaborazione dell’amata influencer Nilufar Addati con il noto brand Wycon. Espressione di un romanticismo fiabesco e al tempo stesso di un’attitudine rock, la limited edition si ispira ai colori naturali e le sfumature autunnali. Come non farci tentare e testare uno dei prodotti in collezione? Ecco perché oggi proveremo il nuovissimo Wycon Nilufar Addati Waterlily Foundation Spf30.

Un fondotinta davvero leggero, ma ricco olio di baobab e di estratto di marrubio bianco dalle proprietà anti-pollution, in grado di creare una barriera che protegge l’epidermide dai danni degli agenti esterni e dalla disidratazione. Secondo il brand, il finish luminoso e levigante renderà la vostra pelle più morbida e radiosa. Curiosi di vederlo all’opera? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-1

WYCON NILUFAR ADDATI WATERLILY FOUNDATION SPF30

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-2All’interno sono contenuti 30ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 22,90€ ed è disponibile sullo store on-line o nei negozi fisici di Wycon. È stato lanciato in 10 colorazioni e noi, per oggi, testeremo la numero 01 Light Beige.

cliomakeup-recensione-fondotinta-wycon-nilufar-addati-waterlily-foundation-spf-30-3INCI

Cyclopentasiloxane, Aqua, Talc, Isododecane, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Zinc Oxide, Ethylhexyl Salicylate, Peg-10 Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Propanediol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polysilicone -11, Glyceryl Caprylate, Sodium Chloride, Hydrogen Dimethicone, Hydroxyacetophenone, Magnesium Sulfate, Triethoxycaprylylsilane, Aluminum Hydroxide, Parfum, Disteardimonium Hectorite, Glyceryl Undecylenate,Propylene Carbonate, Glycerin, Laureth-12, Adansonia Digitata Seed Oil, Marrubium Vulgare Extract, Citric Acid, Linalool, (+/-) Cl 77891, Cl 77492, Cl 77491, Cl 77499.



Pronti per scoprire tutti i segreti di questo nuovo prodotto firmato Nilufar? Allora non perdete altro tempo e girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
7
Facilità di stesura
8
Effetto luminoso e levigante
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAlimenti ricchi di calcio🥛 quali sono e come inserirli nell’alimentazione?
Prossimo PostMarble Nails 💅🏼 la tendenza unghie autunno 2020 per unghie effetto marmo 🔝

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here