Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-gloss-charlotte-tilbury-collagen-lip-bath-4I riscontri che abbiamo trovato su questo prodotto di ultima uscita sono per la maggior parte super positivi! Pare che abbia fatto innamorare tutta la beauty community grazie alla texture morbida e cremosa, super idratante fin dalla prima passata. Non vediamo l’ora di testarlo insieme a voi!

cliomakeup-recensione-gloss-charlotte-tilbury-collagen-lip-bath-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della colorazione testata, che potete vedere sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-gloss-charlotte-tilbury-collagen-lip-bath-6Charlotte Tilbury Collagen Lip Bath in Peach Plump, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-charlotte-tilbury-collagen-lip-bath-7Charlotte Tilbury Collagen Lip Bath in Peach Plump, swatch realizzato con luce artificiale.

Il profumo del prodotto risulta molto mentolato e leggermente pungente ma tende ad affievolirsi dopo qualche minuto dall’applicazione. La texture è cremosa e morbida, caratterizzata da una base colore corallo chiaro tempestato da microglitter oro.

Come sarà l’effettiva resa sulle labbra? Tenderà a sbavare? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
7
Pigmentazione
9
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteDoppia detersione 💆🏻‍♀️ cos’è? Come si fa e perché è utile?
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Side By Side Nude Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here