Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi gloss in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza prodotti applicati. 

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le varie fotografie potrete notare al meglio il finish e la pigmentazione delle tonalità scelte.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-10We Makeup SO Lipgloss in 02 Felicia Neutral, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-11We Makeup SO Lipgloss in 02 Felicia Neutral, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità è caratterizzata da una colorazione nude medio chiara e dal sottotono neutro. Tra tutti è sicuramente uno dei nostri colori preferiti, perfetto da solo ma anche ideale per creare effetti ombrè in combinazione con una matita labbra o un rossetto dal colore più intenso.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-12We Makeup SO Lipgloss in 03 Caldwell Shine, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-13We Makeup SO Lipgloss in 03 Caldwell Shine, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questa tonalità contiene delle perlescenze, la base colore è rosata mentre, i riflessi sono caldi e dorati. Questa colorazione è ideale per dare un tocco di colore e luminosità alle labbra, mantenendo però un look molto naturale. Le perle sono sottilissime ed assolutamente impercettibili sulle labbra. 

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-14We Makeup SO Lipgloss in 06 Montezuma Cardinal, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-we-makeup-so-lipgloss-15We Makeup SO Lipgloss in 06 Montezuma Cardinal, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima tonalità che vi mostriamo è la 06 Montezuma Cardinal, una colorazione intensa e lussuosa, un rosso medio scuro dal sottotono freddo perfetto per una serata speciale. Nonostante la colorazione intensa e la formulazione ultra specchiata, anche questo gloss risulta essere omogeneo e perfetto per essere applicato da solo! Tutti i gloss hanno la medesima durata, resistono molto bene senza sbavare.

TIPS & TRICKS

Volete donare alle labbra un naturale effetto rimpolpato ma non sapete come fare? Armatevi di una matita labbra nude simile al vostro colore di labbra o leggermente più scura, di un gloss semitrasparente e di un pennello a lingua di gatto. Iniziate delineando le vostre labbra con la matita, mi raccomando, state attenti a correggere le piccole asimmetrie nel miglior modo possibile. 

Successivamente, con il pennello, sfumate verso l’interno della mucosa la matita nude, quindi applicate il gloss. L’effetto ottenuto andrà ad ingrandire otticamente le labbra e l’utilizzo del gloss le renderà turgide e rimpolpate come non le avete mai viste! 

Ma ehi, dove scappate? Noi non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e tutte le nostre considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Wycon Nilufar Addati Concealer The Perfectionist
Prossimo PostAnsia da limbo? Cos’è questo disagio psicologico da attesa legato al Covid-19?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here