Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-4Dalle nostre ricerche on-line, pare che il prodotto non sia stato molto chiacchierato. In effetti, sono davvero poche le opinioni che abbiamo scovato. Sicuramente però, la beauty community ha apprezzato la formulazione morbida e molto pigmentata, a discapito dell’effetto allungante e volumizzante non molto soddisfacente. Ma cosa ne penserà il TeamClio? Restate con noi per scoprirlo!

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-6Diego Dalla Palma Mascaratube Extended Volume Wash Off Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-diego-dalla-palma-mascaratube-extended-volume-wash-off-mascara-7Diego Dalla Palma Mascaratube Extended Volume Wash Off Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è cremosa e corposa, il pigmento è davvero intenso e super nero. Inoltre, l’applicatore preleva con facilità abbastanza prodotto dalla boccetta per cui, se avete un occhio piccolo, vi consigliamo di procedere con cautela e scaricarne un pochino sui bordi o su una velina per evitare di sporcarvi eheheh! L’applicatore ha una forma longitudinale con fibre abbastanza morbide e di diverse dimensioni.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se il Diego Dalla Palma Mascaratube Extended Volume Wash Off Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
7
Tendenza a (non) formare grumi
5
Comodità dell’applicatore
7
Effetto allungamento e volume
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteTute comode e belle per non rinunciare allo stile anche a casa 🥰
Prossimo PostBurri per il corpo 🧈 cosa sono e i prodotti per coccolarsi

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here