Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il mascara in azione ecco le immagini delle ciglia al naturale, completamente struccate. Si tratta di ciglia abbastanza lunghe ma bionde, quasi invisibili.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-8Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-9Ciglia senza mascara, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potrete capire meglio l’effetto finale di questo Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara. Prima dell’applicazione del prodotto non abbiamo utilizzato piegaciglia.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-10Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-11Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Con una leggera passata di mascara, le ciglia vengono pettinate, volumizzate e liftate verso l’alto. L’effetto è ben visibile sin da subito, questo mascara è in grado di cambiare completamente lo sguardo anche con una leggerissima quantità di prodotto.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-12Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-13Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Stratificando più passate, il risultato diventa pazzesco. Le ciglia sono incredibilmente lunghe, volumizzate all’inverosimile ed anche super curve. L’effetto è molto drammatico ma al contempo non va a creare grumi o ad appiccicare le ciglia, sembra che si possa stratificare quasi all’infinito. 

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-14Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-sexy-lashes-mascara-15Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, più passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’accopiata ciglia lunghe e palpebra cadente è la peggior nemica di qualsiasi mascara, questo perchè, spesso e volentieri, molti mascara stampano irrimediabilmente sulla palpebra fissa. Il Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara ci ha stupite anche per questo, nonostante la lunghezza estrema che riesce a donare, non stampa e non si sbriciola nemmeno dopo più di 8 ore. Un prodotto eccezionale che vale la pena di essere provato.

TIPS & TRICKS

Per ottenere un risultato intenso con scovolini simili a quelli di questo Pupa Vamp! Sexy Lashes Mascara, vi consigliamo di applicare il prodotto facendo roteare l’applicatore. In questo modo le vostre ciglia entreranno perfettamente tra le setole dello scovolino che, conseguentemente, le ricoprirà di prodotto in maniera ricca.

Questa tecnica consente anche di garantire una buona definizione, le ciglia non si andranno ad appiccicare e non si creeranno nemmeno degli antiestetici grumi. Se vedete che la formula del vostro mascara è troppo liquida, potete provare a lasciare il tappo svitato e leggermente sollevato per una notte. La formula si andrà ad addensare leggermente ed il prodotto risulterà sicuramente più performante!

Ma dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
10
Durata (Waterproof si/no)
10
Effetto volume
10
Tendenza a (non) formare grumi
9
Comodità dell'applicatore
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Rossetto MAC Frosted Firework Amplified Creme Lipstick
Prossimo PostJeans a vita alta 💙 come abbinarli e i modelli più trendy

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here