Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-wycon-nilufar-addati-crystal-cream-eyeshadow-4Online, questa collezione ha riscosso moltissimo interesse e successo tant’è che il brand, ha dovuto effettuare un restock. Online abbiamo scovato diverse recensioni dedicate alla collezione ma purtroppo, davvero poche che parlassero in maniera specifica di questi ombretti. Andiamo quindi ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-wycon-nilufar-addati-crystal-cream-eyeshadow-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-wycon-nilufar-addati-crystal-cream-eyeshadow-6Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-wycon-nilufar-addati-crystal-cream-eyeshadow-7Wycon Nilufar Addati Crystal Cream Eyeshadow in 105 Dusty Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging del prodotto è bellissimo, molto curato e femminile. La texture dell’ombretto appare simile ad una mousse, densa e corposa. Una volta applicato però, la formula si rivela molto sottile e al contempo estremamente luminosa. Il colore è bellissimo, un caldo oro rosa molto sfruttabile.

Ma come sarà sugli occhi? Tenderà a fare macchia o si sfumerà bene? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
5
Sfumabilità
10
Facilità d'applicazione
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Illuminante Charlotte Tilbury Hollywood Beauty Light Wand
Prossimo PostSingles’ Day 2020 😍 le offerte beauty da non perdere

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here