Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa recensione! Scopriamo insieme se questo sfavillante ombretto ha superato i test del TeamClio!

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-8MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-9MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per testare al meglio l’ombretto, abbiamo cominciando applicandolo sulla palpebra asciutta. Si applica facilmente sia con le mani oppure utilizzando un pennello a setole morbide. L’ombretto risulta molto luminoso, ma ci siamo resi conto che per dare il meglio di sé necessita di qualche passaggio in più o di una base che permetta alla perla di fuori uscire.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-10MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-11MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce artificiale.

In questo caso, abbiamo voluto applicare una base appiccicosa per mostrarvi come con una sola passata il colore sia immediatamente più luminoso. Qualsiasi sia il metodo di applicazione utilizzato, con l’aiuto di un primer il finish sarà visibilmente più brillante e pieno al primo strato.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-12MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-13MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce artificiale.

Ci siamo poi sbizzarristi un pochino, per mostravi proprio come anche un solo ombretto sia capace di impreziosire un make-up donando una luce meravigliosa all’intero look. Gli occhi saranno i veri protagonisti e nessuno potrà staccare i loro sguardo dal vostro sfavillante make-up!

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-14MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretto-mac-frosted-firework-extra-dimension-foil-eye-shadow-15MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow in Silver Bells, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come durata, gli extra dimension non deludono mai. Non entrano nelle pieghe e mantengono la loro luminosità per molte ore. Se utilizzate una base inoltre, resteranno perfetti fino allo struccaggio. L’ombretto è bellissimo come protagonista ma lavora benissimo in combo con altri prodotti per dei risultati davvero sfavillanti!

TIPS & TRICKS

Per creare un look veloce ma super glam, vi basterà anche stendere a piena palpebra un solo colore acceso e luminoso, aggiungere un punto luce e un tocco di mascara. Se invece desiderate uno sguardo magnetico, ma allo stesso tempo luminoso, potete realizzare facilmente un halo smokey-eyes.

Vi saranno sufficienti due ombretti, uno scuro ed uno a contrasto molto chiaro. Prelevate l’ombretto più scuro e applicatelo alle estremità dell’occhio, sfumandolo delicatamente verso l’interno. Poi, scegliete il colore chiaro che più vi piace, meglio ancora se metallico o shimmer e applicatelo al centro della palpebra. Et voilà, sarete perfette e sexy in pochissimi minuti!

Ehi, dove andate?! Girate alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali su questo MAC Frosted Firework Extra Dimension Foil Eye Shadow!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
8
Sfumabilità
8
Fall-out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePalette ombretti inverno 2021 🎨 le 11 migliori da non farsi scappare
Prossimo PostRecensione Eyeliner Wycon Nilufar Addati Keep Dreaming Eyeliner

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here