Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Nell’ultimo periodo, il trend più seguito è stato sicuramente quello degli ombretti tridimensionali, caratterizzati da sfumature ricche e davvero cangianti! Sia brand high-cost che case cosmetiche più economiche hanno cercato di riproporre questi prodotti davvero ammalianti! Anche in casa XX Revolution si è dato spazio a quelle interessanti sfumature e noi, oggi, andremo a recensire uno dei loro prodotti più chiacchierati, l’ombretto Xxcharged Duo Chrome Eyeshadow.

Piccolo, minimal e multi-riflettente, questo ombretto in miniatura sembra davvero essere la svolta per qualsiasi make-up. In effetti, promette di donare quel plus per rendere ogni look unico e indimenticabile! La formula cremosa si sfuma e si applica facilmente, mentre la durata pare sia davvero buona. Non vedete l’ora di saperne di più? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-1

XX REVOLUTION XXCHARGED DUO CHROME EYESHADOW

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-2All’interno troviamo 1.7ml di prodotto, una quantità davvero minima, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 12,99€ ed è reperibile on-line presso i rivenditori autorizzati di XX Revolution e sul sito ufficiale del brand. È stato lanciato in 4 varianti e noi, oggi, testeremo la colorazione Excite.

cliomakeup-recensione-ombretto-xx-revolution-xxcharged-duo-chrome-eyeshadow-3INCI

Aqua (Water, Eau), Silica, Acrylates/Beheneth-25 Methacrylate Copolymer, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Aminomethyl Propanol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol. [+/- May Contain (Peut Contenir): Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77491 (Iron Oxides)].



Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here