Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-4Questa collezione è davvero molto recente quindi, sul web, non abbiamo trovato ancora molti riscontri. Tra quelli che siamo riusciti a scovare però, pare che questa mini palette regali grandi gioie, quasi inaspettate! La pigmentazione è stata una rivelazione e anche l’accostamento colori non sembra affatto male! Scopriamola meglio.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches di questa Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-6Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-7Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, swatches realizzati con luce artificiale.

All’interno della palette troviamo due ombretti tenui e delicati e altre due colorazioni più strong. La pigmentazione è molto buona, soprattutto dell’ombretto panna opaco, perfetto a piena palpebra o come punto luce. L’altra shede invece, è un bronzo freddo molto chiaro, meno pigmentato ma allo stesso tempo molto elegante. Le texture sono molto sottili e, al tatto, morbide e burrose.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-8Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-kiko-wonder-woman-from-another-planet-eyeshadow-palette-9Wonder Woman From Another Planet Eyeshadow Palette in 02 Warrior Princess, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli altri due ombretti sono invece molto più appariscenti. È presente infatti, un marrone medio molto carico e perfetto per uno smokey autunnale e l’iconico blu che riprende il colore del pack e dell’indimenticabile costume di Wonder Woman. Il marrone è davvero pieno e super pigmentato già alla prima passata, il blu invece è meno strong, ma ricco di riflessi tono su tono davvero particolari.

Come si comporteranno sugli occhi? Faranno fall-out? E la durata? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here