Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi i look che abbiamo creato con questa palette gioiello!

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-10Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, primo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-11Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, primo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo primo look, abbiamo realizzato un makeup veloce e facile. Sia gli ombretti shimmer che matt risultano pieni e pigmentati fin dalla prima passata, facilmente sfumabili e modulabili. Sono un pò polverosi, quando li abbiamo prelevati hanno generato del fall out in cialda.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-12Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-13Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, invece, abbiamo applicato le polveri per il viso: il bronzer, blush e l’illuminante. Le polveri sono sottili e leggere, sufficientemente pigmentate ma estremamente modulabili in base alle vostre esigenze. 

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-14Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-15Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questo secondo look, abbiamo voluto realizzare un makeup extra brillante, utilizzando entrambi gli ombretti glitter contenuti nella palette. Generano un pò di fall out in fase d’applicazione e, i glitter, tendono spostarsi sulla palpebra, creando delle zone disomogenee.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-16Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-lancome-chiara-ferragni-the-fashion-flirty-palette-17Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette, secondo look, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tutto sommato, però, possiamo affermare che con questa palette è possibile ricreare una moltitudine di look diversi e la riteniamo abbastanza completa. Abbiamo notato a fine giornata un pò di fall out di glitter sullo zigomo.

TIPS & TRICKS

Ma come applicare i glitter nel migliore dei modi? Vi consigliamo di stendere una base apposita, ne esistono tantissime in commercio, anche low cost. La texture appiccicosa permette una stesura facile e veloce, soprattutto omogenea del prodotto.

Potete scegliere di applicarli con un pennello a lingua di gatto e pressarli sulla palpebra. In alternativa vi consigliamo di stenderli direttamente con le dita: in questo caso risulteranno super omogenei e brillantissimi, fin dalla prima applicazione.

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
8
Originalità del range colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLa Regina degli Scacchi ♟ 9 cose da sapere sulla serie tv Netflix che ha appassionato anche gli inesperti
Prossimo PostRecensione Palette Nabla Ruby Lights Glitter Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here