Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-4Le ultime uscite firmate Mesauda hanno fatto impazzire tutta la beauty community italiana e, questa palette, sin dalla sua prima apparizione sembra aver fatto breccia nel cuore di molti beauty addict. A quanto pare, le formule sono davvero setose, morbide ed estremamente pigmentate e noi non potremmo essere più curiose di iniziare il test quindi, andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mesauda Rock Romance Eyeshadow Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-6Mesauda Rock Romance Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-7Mesauda Rock Romance Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è molto solido e dotato di specchio, realizzato in plastica dal finish specchiato. In queste prime foto potete vedere la colorazione che ha destato più interesse nel pubblico, Electric, un oro verde acido davvero meraviglioso e dal finish metallizzato.

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-8Mesauda Rock Romance Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette mesauda-rock-romance-eyeshadow-palette-9Mesauda Rock Romance Eyeshadow Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Tutte le cialdine sono pigmentate e scriventi, Ballad e Beat Box sono caratterizzati da una texture duochrome strepitosa in quanto luminosa ma sottile. Le tonalità opache sono molto omogenee e Serenade sembra davvero performante, soprattutto considerando quanto sia difficile formulare questa tipologia di colorazione.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Diego Dalla Palma Mascaragogo Mascara Extra Volume
Prossimo PostFrench Bob 🇫🇷 il taglio corto must have dell’Autunno/Inverno 2020

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here