Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-4Le palette firmate da Mulac riscuotono sempre tantissimo successo, questo perché sanno coniugare perfettamente estro creativo e tonalità portabili anche nel quotidiano. Qualitativamente parlando, questa nuova palette parrebbe esser stata molto amata ma, abbiamo scovato diverse critiche riguardo lo schema colori, che sembrerebbe essere poco completo e non adatto ad incarnati medio scuri. Andiamo ad indagare meglio insieme per scoprire se ci farà impazzire o meno!

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Mulac Glitterdote Pressed Pigment Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-6Mulac Glitterdote Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-7Mulac Glitterdote Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questa palette è meraviglioso, il cartoncino che la contiene è caratterizzato da stampe riflessate e colorate mentre, sul pack primario, troviamo una miriade di glitter total black. Le colorazioni shimmer sono burrose e davvero molto pigmentate mentre, gli opachi appaiono setosi e morbidi.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-8Mulac Glitterdote Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-mulac-glitterdote-pressed-pigment-palette-9Mulac Glitterdote Pressed Pigment Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

I glitter della fila centrale si prelevano con estrema facilità e tutti sembrano avere la medesima texture, perfettamente piena e omogenea. In queste foto potete vedere anche la colorazione più scura della palette, Glitterphobic, che già da queste immagini non sembra essere abbastanza scuro.

Ma come saranno sugli occhi? Tenderanno a fare macchia? Faranno fall out? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
8
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
6
Fall out
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Bronzer Too Faced Milk Chocolate Soleil Long Wear Matte Bronzer
Prossimo PostProdotti beauty in mini size Natale 2020 🎄 i più belli da appendere all’Albero 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here