Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-4Qualche mese fa, in occasione della collezione estiva, il brand ha fatto uscire la sua prima palette di glitter, la Nabla Miami Lights Pressed Glitter Palette, che trovate già recensita sul blog. A quanto pare, questa nuova palette di glitter, sembrerebbe avere le stesse caratteristiche della precedente ed infatti, tantissimi amanti del make-up sembrano esserne già perdutamente innamorati. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa Nabla Ruby Lights Glitter Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-6Nabla Ruby Lights Glitter Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-Nabla-Ruby-Lights-Glitter-Palette-7Nabla Ruby Lights Glitter Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Le quattro cialdine contenute nella palette sembrano avere tutte la stessa texture, la colorazione Ruby presenta però una leggera base colore rossastra. Tutte le tonalità sono meravigliose, omogenee e ricche di riflessi, si sono stese con il polpastrello in maniera molto semplice e veloce. 

Ma come saranno sugli occhi? Risulteranno davvero facili da applicare? Per la risposta a queste domande ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Lancôme Chiara Ferragni The Fashion Flirty Palette
Prossimo PostCos’è l’acne da mascherina? 😷 Come combattere la Maskne?

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here