Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-good-trip-compact-powder-face-palette-4A quanto pare, questa palette è molto amata sul web e, tra i vari pezzi usciti all’interno della collezione, sembra sia stato uno tra i più venduti. A quanto dicono, le tonalità sono estremamente sfruttabili e le texture pigmentate, leviganti e sottili. Andiamo a scoprirla insieme per scoprire se farà impazzire anche noi!

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-good-trip-compact-powder-face-palette-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Mulac Good Trip Compact Powder Face Palette e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-good-trip-compact-powder-face-palette-6Mulac Good Trip Compact Powder Face Palette, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-mulac-good-trip-compact-powder-face-palette-7Mulac Good Trip Compact Powder Face Palette, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging della palette è strepitoso, dotato di ampio specchio e costellato da migliaia di glitter neri. Il blush è molto setoso e pigmentato, caratterizzato da un’intensa colorazione pescata. I due illuminanti hanno la medesima texture, sottile ma al contempo super scrivente e luminosissima. Le due colorazioni sembrano adatte ad incarnati medio chiari e medi.

Tenderanno a fare macchia? Saranno luminosi e leviganti anche sul viso? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
9
Sfumabilità
10
Selezione colori
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Correttore Clinique All Over Concealer + Eraser
Prossimo PostCalendari dell’Avvento 2020 da mangiare 😛 per un countdown golosissimo 🎄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here