Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Il trend maggiore per quanto riguarda il trucco delle sopracciglia, è quello di un effetto naturale ma perfezionato, raggiunto andando a ridisegnare pelo a pelo tutte le sezioni mancanti. Sempre più spesso vediamo sul mercato pennarelli dalla punta piccolissima, utili proprio per questo tipo di effetto. Oggi andremo a recensire per voi il super Stila Stay All Day Waterproof Brow Color che sembra promettere davvero molto bene!

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una punta in feltro sottile e perfetta per garantire un’applicazione semplice e veloce. La formula promette di essere waterproof e a prova di sbavatura. Noi siamo davvero curiosissime di testare questo prodotto perché amiamo avere sopracciglia curate ma naturali, iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-1

STILA STAY ALL DAY WATERPROOF BROW COLOR

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-2La quantità di prodotto complessiva è di 0.7ml mentre la durata dalla data di apertura è di 12 mesi. É disponibile in 5 differenti colorazioni, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di testare la tonalità Light. Il prodotto è acquistabile sul sito di Lookfantastic al prezzo di 15,45€.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-3



INCI

Water(Aqua), Acrylates Copolymer, Pentylene Glycol, Butylene Glycol, Polysorbate 20, Phenoxyethanol, Alcohol, Sodium Dehydroacetate, Honey Extract/Mel Extract, Propylene Glycol, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder. (+/-) Yellow 5 (CI 19140), Red 33 (CI 17200), Blue 1 (CI 42090).

Siete impazienti di vedere gli swatches di questo Stila Stay All Day Waterproof Brow Color? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Comodità d'applicazione
6
Resa finale
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Labbra Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base
Prossimo PostPhon professionali 💁🏻‍♀️ gli 11 migliori per asciugare i capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here