Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-4In Italia, questo prodotto sembra essere davvero poco conosciuto e utilizzato. Abbiamo però scovato molte recensioni di beauty addict stranieri e le opinioni sono molto contrastanti tra loro, alcuni apprezzano particolarmente la formula di questo pennarello mentre altri lo considerano poco performante e valido. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Stila Stay All Day Waterproof Brow Color e traiamo insieme le prime considerazioni relative alla formulazione. 

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-6Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-7Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo prodotto è molto semplice, non è presente alcun tipo di meccanismo di “ricarica”, è un semplice pennarello. La punta è sottile ma non eccessivamente flessibile, perfetta per riuscire a modulare bene il tratto.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-8Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, prova acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-pennarello-sopracciglia-stila-stay-all-day-waterproof-brow-color-9Stila Stay All Day Waterproof Brow Color in Light, prova acqua + dischetto, swatch realizzato con luce artificiale.

La colorazione è davvero molto chiara ed il tratto semitrasparente, poco pigmentato. Abbiamo provato a testare la presunta resistenza all’acqua della formula ma, come potete vedere, passando un discetto di cotone, il prodotto se n’è andato quasi del tutto.

Ma come sarà sulle sopracciglia? Manterrà davvero tutte le promesse? Per scoprirlo girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
3
Comodità d'applicazione
6
Resa finale
5
Fedele alle promesse
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Primer Labbra Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base
Prossimo PostPhon professionali 💁🏻‍♀️ gli 11 migliori per asciugare i capelli

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here