Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-4In generale, i prodotti per sopracciglia in casa Essence sono molto apprezzati per il buon rapporto qualità-prezzo. In effetti, anche questa nuova Brow Pomade + Brush sembra essere stata molto amata. La praticità di avere in un unico prodotto anche il pennello è stata sicuramente l’aspetto che ha conquistato la maggior parte degli utenti, anche se qualcuno ha storto il naso per la qualità dell’applicatore in dotazione.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-6Essence Brow Pomade + Brush in 03 Cool Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-pomata-sopracciglia-essence-brow-pomade-+-brush-7Essence Brow Pomade + Brush in 03 Cool Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La tonalità testata è la 03 Cool Brown, un marrone medio neutro-freddo. Il prodotto ha una buona pigmentazione che si intensifica a seconda degli strati che effettuiamo. La formula è molto cremosa e si stende facilmente, ma abbiamo notato da subito che il pennellino non è molto rigido. Le setole in effetti, tendono ad allargarsi e non permettono di ricreare tratti molto sottili.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
7
Comodità di applicazione
7
Durata
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsercizi per snellire il punto vita, per una silhouette a clessidra ⌛
Prossimo PostMaschere mani 👌🏼 le migliori per averle sempre morbide e idratate 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here