Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete stanchi dei rossetti che sbavano? Non desiderate altro che il vostro lipstick preferito resti fermo al suo posto? Non temete! Abbiamo il prodotto che fa per voi! Oggi infatti, andremo a recensire il primer labbra Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base.

Una base trasparente avvolge teneramente le labbra per regalare una durata eccezionale ai vostri prodotti preferiti. Il vostro make-up sarà perfetto anche a cena, addio preoccupazioni per le sbavature e sfoggiate il vostro sorriso migliore! Pronti a scoprire se ha superato i test del TeamClio?

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-1

BOURJOIS FABULEUX LIP PRIMER SMOOTHING E COLOUR BOOST BASE

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la scadenza dall’apertura è di 6 mesi. Il prezzo è di 11.45€ ed è disponibile on-line sul sito di Lookfantastic e presso gli altri rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-3INCI

Isohexadecane, Polyethylene , Hydrogenated Styrene/Methyl Styrene/Indene Copolymer, Tribehenin, Octyldodecanol, Squalane , Lauroyl Lysine, Synthetic Wax, Caprylic/Capric Triglyceride, Polymethylsilsesquioxane.



Per la visione dell’Inci completo vi rimandiamo al sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire se questo primer merita un posto nel vostro beauty-case? Allora, giriamo subito alla prossima pagina e scopriamo cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here