Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-4Dai risconti on-line non abbiamo trovato molte opinioni a riguardo. In effetti, pare si tratti di un prodotto di nicchia e non molto conosciuto. Tuttavia, da quelle scovate sembra che il primer sia piaciuto: molti hanno notato la differenza utilizzandolo altri invece, si aspettavano una performance migliore. Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-5SWATCH

Prima di vedere all’opera questo Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, andiamo a scoprire gli swatches che come sempre potrete ammirare sia con luce artificiale che naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-6Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-labbra-bourjois-fabuleux-lip-primer-smoothing-e-colour-boost-base-7Bourjois Fabuleux Lip Primer Smoothing E Colour Boost Base, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack dei rossetti liquidi con applicatore floccato. La colorazione è biancastra, ma una volta applicata, dopo qualche secondo, diventa trasparente. La texture è molto fluida e leggera sembra quasi un gloss. L’applicatore ne preleva la giusta quantità e ne permette una stesura molto semplice.

Come si sarà comportato sulle labbra? Avrà aumentato la durata del rossetto? Le avrà seccate? Per la risposta a queste domande e molte altre curiosità, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here