Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-4Questo primer ha riscosso in rete molto successo. In effetti, la formulazione è piaciuta moltissimo, così come il finish levigante e perfezionatore sulla pelle. La formula pare sia molto leggera e performante, non solo come effetto cuscinetto ma sembra sia anche in grado di tenere a bada la lucidità e migliorare la tenuta del make-up.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-5SWATCH

Cominciamo ora a vedere gli swatches per trarre le prime considerazioni sulla formulazione.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-6NYX Angel Veil Skin Perfecting Primer, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-angel-veil-skin-perfecting-primer-7NYX Angel Veil Skin Perfecting Primer, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si trova all’interno del classico pack a forma di dentifricio, una delle nostre confezioni preferite. La texture è semi-solida, dal classico colore bianco latte. Al contatto con le dita o con il pennello, la formulazione si scalda e diventa subito molto più morbida e fluida. Si stende agevolmente, lasciando la pelle levigata e idratata.

Come si sarà comportato sul viso? Avrà migliorato la performance del fondotinta? Avrà ridotto i pori? Per la riposta a queste domande, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
7
Facilità di stesura
9
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteReflusso gastroesofageo 🥗 la dieta da seguire e alimenti vietati
Prossimo PostGomiti screpolati e secchi 😣 come rimediare e prevenire

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here