Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -4I primer occhi in casa Urban Decay sono amatissimi, sia per la facilità di utilizzo sia per la resa. Negli anni il Prime Potion è stato uno dei prodotti di punta del brand, quasi un punto di riferimento per tutti i beauty-addict. L’aggiunta di una componente idratante non ha fatto altro che rendere il primer ancora più amato, soprattutto dalle pelli non più giovanissime. Sono tutti impazziti per questa formulazione anti-age!

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -5SWATCH

Andiamo subito a scoprire gli swatches di questo prodotto.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -6Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-urban-decay-eyeshadow-primer-potion-anti-aging -7Urban Decay Eyeshadow Primer Potion Anti Aging, swatch realizzato con luce artificiale.

Il primer si presenta nel classico packaging a dentifricio ed è dotato di un applicatore floccato. La colorazione è beige, ma una volta steso sulla pelle risulta quasi trasparente. La texture è setosa e molto fluida. Non fa strato e non tira anzi, la pelle sottostante non perde la sua elasticità. Una volta steso si asciuga e non appiccica molto.

Come si sarà comportato sulla palpebra? La performance degli ombretti sarà migliorata? E la durata? Per saperne di più passate alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here