Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-4Online, questa nuova collezione firmata Mulac ha riscosso moltissimo successo. I rossetti, sono tra i prodotti più amati del brand ed infatti siamo riuscite a scovare un bel pò di recensioni a riguardo. A quanto pare, la formula di queste due colorazioni sembra fondere perfettamente la durata di un rossetto opaco con la confortevolezza di una texture più idratante. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle due tonalità disponibili, come sempre potrete vederle sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-6Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Momster, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-7Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Momster, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questi rossetti è bellissimo ed estremamente curato, coerente con i colori e lo stile adottati dall’intera collezione. Lo stick è ben fatto e dall’aspetto solido, connotato da una classica forma con taglio a goccia.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-8Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Mi Mamacita, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-creamlastic-lipstick-9Mulac Milf Creamlastic Lipstick in Mi Mamacita, swatch realizzato con luce artificiale.

Entrambe le colorazioni uscite, sembrano essere estremamente pigmentate e piene, molto scorrevoli in fase di applicazione. La sensazione, però, non è similare a quella che si prova facendo scorrere un classico rossetto cremoso, questi sembrano avere una formula più densa e solida. 

Ma come saranno sulle labbra? Dureranno o tenderanno a sbavare? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
9
Pigmentazione
10
Comfort
10
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Catrice True Skin Hydrating Foundation
Prossimo PostCapelli rossi 👩‍🦰 le tendenze colore dell’inverno 2021 per chiome fiammanti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here