Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-4I rossetti in casa Mulac sono da sempre una certezza! In effetti, la collezione ha avuto molto successo. I rossetti sono stati i veri protagonisti, forse i prodotti più amati dal pubblico. In particolare, proprio le tonalità opache sono state da subito quelle che hanno riscosso maggior successo. La pigmentazione estrema e la durata hanno conquistato davvero tutti!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-5SWATCH

Per conoscere meglio i nuovi Milf Matt Lipstick, cominciamo ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-6Milf Matt Lipstick da sx Milf e Big Mama, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-7Milf Matt Lipstick da sx Milf e Big Mama, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli opachi in collezione sono solo due: l’iconico Milf, un color carne caldo e seducente e Big Mama, un rosso scuro bruciato perfetto per look eleganti ma anche più elaborarti. I rossetti hanno un pay-off davvero eccezionale: la pigmentazione è altissima già alla prima passata. La texture è abbastanza morbida e scivola facilmente sul braccio, non ci sono stati accumuli di pigmento o discromie di colore.

Ma come si saranno comportati sulle labbra? Avranno messo in evidenza le pellicine? E la durata? Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here