Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Siamo giunti al momento cruciale di questa review! Scopriamo insieme se i nuovi rossetti Mulac hanno superato i test del TeamClio! Prima però, vi lasciamo le foto delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il confronto fra le fotografie vi permetterà di apprezzare al meglio la pigmentazione e l’omogeneità del prodotto. Allora, non perdiamo altro tempo e partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-10Milf Matt Lipstick in Milf, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-11Milf Matt Lipstick in Milf, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo deciso di mostrarvi per primo Milf, un rossetto già presente in collezione ma riproposto in questo nuovo pack in limited edition. Caratterizzato da una miscela di marrone, arancio e rosa, Milf è in grado di adattarsi a tantissime carnagioni assumendo sfumature sempre diverse. La formulazione è ricca e corposa, ma il colore scivola facilmente sulle labbra senza creare attrito. Il finish appena steso è leggermente luminoso, dopodiché nell’arco di qualche minuto, si opacizza regalando quel bellissimo effetto vellutato alle labbra.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-12Milf Matt Lipstick in Big Mama, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-13Milf Matt Lipstick in Big Mama, fotografia realizzata con luce artificiale.

Big Mama invece è la nuance più scura presente in collezione, perfetta per incarnati chiari e scuri, elegante ma versatile per moltissime tipologie di make-up. Anche in questo caso il prodotto si è steso sulle labbra con molta semplicità, senza creare striature o aloni più chiari. È un rosso scuro particolare, ricercato che si sposa benissimo con la stagione autunnale. È un colore deciso, ma sicuramente perfetto da indossare con molta semplicità anche nel quotidiano.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-14Milf Matt Lipstick in Big Mama, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-mulac-milf-matt-lipstick-15Milf Matt Lipstick in Big Mama, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sebbene i rossetti abbiano un finish molto opaco, la formula è davvero confortevole. In effetti, rispetto alla prima edizione di Milf, abbiamo constatato che i prodotti siano leggermente più cremosi, sicuramente un vantaggio per chi soffre di labbra secche e non vuole rinunciare ai finish di tendenza. La durata di questi rossetti è pazzesca! Non sbavano e con un po’ di attenzione, superano anche i pasti! Perfetti anche sotto la mascherina perché trasferiscono davvero pochissimo colore!

TIPS & TRICKS

Quando utilizziamo rossetti molto intensi è utile munirsi di una matita labbra per ottenere un risultato davvero pulito e professionale. Le lip pencil infatti, rappresentano un valido alleato sia per aumentare la durata di un rossetto o intensificarne il colore, sia per camuffare piccole imperfezioni o delineare al meglio un contorno labiale irregolare.

Cominciate dal centro delle labbra, andando a disegnare l’arco di cupido. Scorrete lungo il bordo ma senza arrivare all’estremità, perché potreste creare in questo modo delle imperfezioni. Ripartite invece, dall’angolo esterno delle labbra e unite la linea che state tracciando con quella disegnata dall’arco di cupido. Ripete il procedimento per il labbro inferiore. Et Voilà! Avrete costruito un contorno labbra perfetto!

Aspettate! Non abbiamo finito! Girate la pagina per le conclusioni finali sui nuovi rossetti Milf Matt Lipstick!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here