Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-power-shine-explosion-lip-stylo-4Il parere degli utenti su questo rossetto è stato un pochino contrastante. In effetti, alcuni ne hanno amato il finish luminoso e la coprenza, ma tanti altri invece hanno avvertito una formula un po’ troppo cremosa, che sembra sbavare facilmente. Altri invece hanno trovato il formato click and go un po’ scomodo. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-power-shine-explosion-lip-stylo-5SWATCH

Non vedete l’ora di vedere la colorazione che abbiamo scelto? Allora partiamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-power-shine-explosion-lip-stylo-6Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-kiko-wonder-woman-power-shine-explosion-lip-stylo-7Kiko Wonder Woman Power Shine Explosion Lip Stylo in 05 Proud Red, swatch realizzato con luce artificiale.

La caratteristica del packaging di questo rossetto è il formato “click and go”: il prodotto fuoriesce cliccando sull’estremità superiore del pack come fosse una penna. La tonalità 05 Proud Red è il rossetto più brillante e acceso della collezione. Parliamo di un bellissimo rosso fragola dal finish luminoso. La formula è davvero cremosa e sembra essere molto coprente già alla prima passata.

Ma come si sarà comportato sulle labbra? Le avrà segnate? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
10
Durata
6
Comfort sulle labbra
9
Tendenza a non sbavare
4
Fedele alle promesse
6
banner post_footer_mobile
Post Precedente5 motivi per vedere The Crown 4 👑
Prossimo PostTop Team Ottobre 2020 🤩 da Too Faced a Garnier, i nostri preferiti

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here