Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-4Online, questa nuova collezione firmata Wycon ha riscosso moltissimo interesse e successo. Abbiamo scovato online diverse recensioni dedicate a questo rossetto ma nessuna relativa alla specifica colorazione scelta da noi. A quanto pare, la formula è davvero soffice e leggera come promette di essere. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della tonalità scelta, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-6Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetto-wycon-nilufar-addati-cloud-feeling-mousse-lipstick-7Wycon Nilufar Addati Cloud Feeling Mousse Lipstick in 02 Fluffy Peach, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo rossetto è davvero bellissimo, curato in tutto e per tutto ed incredibilmente femminile. La formula, come potete vedere con i vostri occhi, sembra essere molto disomogenea e poco pigmentata. La colorazione è un nude rosa pesca molto molto chiaro e acceso. 

Ma come sarà sulle labbra? Durerà o tenderà a sbavare? Sarà omogeneo? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
3
Pigmentazione
2
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
2
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara Wycon Candyland Fireworks Mascara
Prossimo PostMake up luminoso e strong per l’Inverno 2021 ✨ 5 step per realizzarlo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here