Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Ormai non ci sono più dubbi, il prodotto più in voga degli ultimi mesi è il gloss volumizzante labbra. Diversi brand, sia italiani che non, stanno creando la loro proposta ed oggi, andremo a recensire per voi il nuovissimo We Makeup Well Lip Plumper, che tra tutti parrebbe essere il più delicato ma comunque performante!

Stando a quanto detto dal brand, questo gloss dovrebbe donare un evidente effetto volume nel giro di pochi minuti, ma non solo, con circa 28 giorni di utilizzo, dovrebbe riuscire ad aumentare il volume delle labbra del 15,6%. La formula promette di contenere diversi attivi come ad esempio pepe di Cayenna, nicotinato di mentile e olio di radice di zenzero. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-1

WE MAKEUP WELL LIP PLUMPER

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-2

La quantità di prodotto è di 3ml mentre, la durata dalla data di apertura è di circa 6 mesi. Per ora, il brand ha proposto Well in una sola variante colore, trasparente. È disponibile sul sito ufficiale di We Makeup ad un prezzo scontato di 14,40€. 



cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-3

INCI

Polybutene, Diisostearyl Malate, Hydrogenated Polybutene, Hydrogenated Polyisobutene, Octyldodecanol, Ethyl Vanillin, Caprylic/capric Triglyceride, Tocopheryl Acetate, Methyl Nicotinate, Capsicum Frutescens Fruit Extract, Zingiber Officinale Root Oil (Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil), Glycine Soja Oil (Glycine Soja (Soybean) Oil), Undaria Pinnatifida Extract, Tocopherol. +/- May Contain: Ci15850, Ci77492.

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di questo We Makeup Well Lip Plumper? Allora non esitate a girare subito pagina per scoprirli insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Air Volume Mega Mascara
Prossimo Post13 prodotti beauty da supermercato indispensabili per l’Inverno 2021 💁🏻‍♀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here