Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-4Online, questo trattamento rimpolpante ha riscosso moltissimo successo. A quanto pare, l’effetto di pizzicore è praticamente assente ma l’effetto volume molto evidente e piacevole. Moltissimi beauty addict hanno riscontrato un effetto volumizzante soprattutto nel lungo periodo e noi non potremmo essere più curiose di testare questo plumper. Andiamo ad indagare meglio insieme!

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch del prodotto, come sempre potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-6We Makeup Well Lip Plumper, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-volumizzante-labbra-we-makeup-well-lip-plumper-7We Makeup Well Lip Plumper, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging di questo gloss è identico a quello dei SO Lipgloss, totalmente trasparente, pesante e molto curato. Lo scovolino è sottile e perfetto per ottenere un’applicazione precisa. La texture appare estremamente sottile e non appiccicosa. L’odore è pungente ma simile a quello di altri prodotti dello stesso tipo.

Ma come sarà sulle labbra? Volumizzerà davvero? Migliorerà veramente l’aspetto della labbra in 28 giorni? Per la risposta a queste domande ma non solo, andate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
9
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal Air Volume Mega Mascara
Prossimo Post13 prodotti beauty da supermercato indispensabili per l’Inverno 2021 💁🏻‍♀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here