IL NUOVO MASCARA PILLOW TALK PUSH UP LASHES DI CHARLOTTE TILBURY

cliomakeup-top-ottobre-2020-13-charlotte-tilbury

Charlotte Tilbury, Pillow Talk Push Up Lashes Mascara. Prezzo: 29,90€ su sephora.it

Tra i miei top di ottobre 2020 c’è anche un altro mascara, nello specifico il Pillow Talk Push Up Lashes di Charlotte Tilbury.

cliomakeup-top-ottobre-2020-12-charlotte-tilbury

IL NUOVO MASCARA DI CHARLOTTE TILBURY REGALA UN EFFETTO DRAMMATICO ED è SUPER PRECISO, TRA I MIEI TOP DI OTTOBRE 2020

Si tratta dell’ultimissimo arrivato in casa di CT ed ha lo scovolino in elastomero, molto diverso quindi dai mascara classici del brand.



Presenta due lati piatti, dove si accumula il prodotto, mentre sugli altri due ci sono delle setole che consentono di mettere e distribuire il mascara in modo molto preciso. In questo modo si ottiene uno splendido effetto ventaglio.

Il nuovo mascara di Charlotte Tilbury, avendo le setole dello scovolino non troppo lunghe, permette di lavorare bene il prodotto, a dare lunghezza alle ciglia, oltre che volume. Non dà un effetto naturalissimo, piuttosto più drammatico, che solitamente con questa tipologia di rimmel è più difficile da ottenere.

cliomakeup-top-ottobre-2020-11-charlotte-tilbury

Trovo che sia veramente fatto bene, fa uno sguardo molto elegante. Non è voluminoso come altri mascara, ma molto molto bello.

cliomakeup-top-ottobre-2020-14-charlotte-tilbury

TOP OTTOBRE 2020: LA MATITA LABBRA DI WE MAKEUP

Infine, tra i miei top del mese c’è la Lip Pencil Even di We Makeup. Il colore che ho testato è lo 06 Newberry Carmine. Si tratta praticamente di una nuance rosa scuro, che si avvicina molto a MLBB della mia linea ClioMakeUp, anche se vira un po’ verso il rosso.

cliomakeup-top-ottobre-2020-15-WeMakeup-Even

We Makeup, Even Matita Labbra. Prezzo: 11,00€ su wemakeup.it

In ogni caso, perché mi piace? Innanzitutto è molto cremosa, quindi si può usare anche al posto del rossetto.

cliomakeup-top-ottobre-2020-17-WeMakeup-Even

Altro punto a suo favore è la sfumabilità: una volta applicata è facilissimo da sfumare, quindi si possono ottenere vari look, sia labbra piene che leggermente colorate.

cliomakeup-top-ottobre-2020-19

Ha una buona durata, seppur non sia waterproof. Se mangiate va via, però, se non compromessa, dura a lungo. E, soprattutto, è molto confortevole, non tira, il che è proprio un plus.

cliomakeup-top-ottobre-2020-16-WeMakeup-Even

Ragazze, se siete curiose di scoprire i miei TOP dei mesi scorsi, date un’occhiata a questi post:

1) TOP SETTEMBRE 2020 

2) TOP LUGLIO 2020 

3) TOP GIUGNO 2020 

cliomakeup-top-ottobre-2020-18-baci

Bellezze, ho finito e ora attendo le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei miei top di ottobre 2020? Ne avete provato qualcuno e vi va di farmi sapere le vostre impressioni? Quali sono stati i vostri top del mese? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here