Gli alberi di Natale vip 2020 fanno sognare e sono di ispirazione, ricordandoci che anche le star si emozionano sotto l’abete addobbato a festa e che il Natale resta, a prescindere da tutto, la ricorrenza più attesa e più amata dell’anno.

Se siete alla ricerca di ispirazione per il vostro albero di Natale, questa è l’occasione perfetta! Abbiamo pensato di raccogliere per voi alcuni degli alberi di Natale delle star più belli che si stanno vedendo in questi giorni sui social. Ci sono quelli della Royal Family e della Casa Bianca, ma anche quelli di star di Hollywood come Jennifer Lopez e di vip italiani come Chiara Ferragni e Fedez.

Ma basta perderci in chiacchiere: siete pronte a scoprire quali sono gli alberi di Natale vip 2020 più cool e particolari e tantissime foto a tema? Allora, via con il post!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-cover

L’ALBERO DI NATALE EXTRA LUSSO DI KYLIE JENNER

Kylie Jenner, prima e dopo o faremmo meglio a dire per sempre e in qualsiasi salsa, è un’icona di stile indiscussa! Il suo gusto è lussureggiante e opulento, di certo sopra le righe, e si riflette pienamente anche nella scelta del suo albero di Natale, o meglio dei suoi alberi di Natale.

L’imprenditrice ne ha realizzato uno all’esterno, piuttosto semplice e con lucine gialle.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-6

Credits: @kyliejenner Via Instagram



Ma il vero spettacolo si trova nel salotto di casa sua. L’albero di Kylie è altissimo, difficile poter azzardare quanti rami abbia!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-4

Credits: @kyliejenner Via Instagram

Le decorazioni sono molto diverse tra loro. Alcune hanno stile orientale, altre invece si rifanno all’immaginario tipico del Natale.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-5

Credits: @kyliejenner Via Instagram

L’ALBERO DI NATALE BIANCO DI JENNIFER LOPEZ

Non potevamo aspettarci niente di meno “wow” da Jennifer Lopez. La popstar ha posato per uno scatto condiviso sull’account Instagram della sua nuova linea beauty e ha lasciato tutti senza fiato.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-11

Credits: @jlobeauty Via Instagram

UN ALBERO DI NATALE TOTAL WHITE PER JENNIFER LOPEZ

J.Lo ha optato per un albero di Natale bianco, effetto innevato, con decorazioni tono su tono e luci fredde. Naturalmente, la popstar per l’occasione ha posato con un look in tinta a dir poco pazzesco!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-jennifer-lopez

Via Giphy

GIGI HADID: IL SUO È UNO DEGLI ALBERI DI NATALE VIP 2020 PIÙ ORIGINALI

Gigi Hadid è diventata da poco madre di una bambina, nata dalla sua relazione con la popstar Zayn Malik. Questo è il primo Natale da genitori per la coppia e la loro casa non potrebbe essere più gioiosa e vestita a festa.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-12

Credits: @gigihadid Via Instagram

L’Albero di Natale di Gigi e Zayn è perfetto per una giovane coppia, kitsch quanto basta ma al contempo tradizionale: insomma, delizioso! Da notare il puntale a stella, che “chiede” a Babbo Natale di fermarsi proprio lì.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-13

Credits: @gigihadid Via Instagram

Gli addobbi sono eccentrici e stravaganti, con un twist pop irresistibile. Tra le decorazioni spiccano quelle a forma di videogiochi e di hamburger.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-14

Credits: @gigihadid Via Instagram

GLI ALBERI DI NATALE DELLE STAR DI BEVERLY HILLS 90210 JENNIE GARTH E TORI SPELLING

Continuiamo il nostro viaggio tra gli alberi di Natale a casa dei vip facendo una capatina da Jennie Garth e Tori Spelling, alias Kelly e Donna di Beverly Hills 90210. Tradizione e luci calde per Jennie Garth, che ha addobbato prestissimo il suo albero.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-18

Credits: @jenniegarth Via Instagram

Tori, invece, ha scelto palline rosse e argento e ha già posizionato la sua calza in attesa di doni!

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-19

Credits: @torispelling Via Instagram

DALLA CASA BIANCA ALLA ROYAL FAMILY: GLI ALBERI DI NATALE VIP 2020 CHE NON CONOSCONO RIVALI

Gli alberi di Natale vip 2020 che vi stiamo per mostrare sono il meglio del meglio in circolazione. Melania Trump trascorrerà il suo ultimo Natale alla Casa Bianca e ha deciso di fare le cose in grande.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-16

Credits: @flotus Via Instagram

Ogni stanza della White House presenta un albero di Natale addobbato in modo diverso. Il tema è la grandezza degli Stati Uniti.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-17

Credits: @flotus Via Instagram

Che dire, poi, di uno degli Alberi di Natale della Royal Family? La Regina Elisabetta quest’anno non festeggerà con tutta la famiglia al completo e ha ben pensato di consolarsi con degli addobbi stratosferici.

cliomakeup-alberi-di-natale-vip-2020-teamclio-15

Credits: @theoryalfamily Via Instagram

Ragazze, non abbiamo ancora finito! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire tanti altri alberi di Natale vip 2020!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here