X FACTOR 2020: DA EMMA MARRONE A CASADILEGO, I BEAUTY LOOK DELLA FINALE

Sappiamo tutti che, in questi ultimi anni, l’evoluzione di Emma Marrone, prima e dopo, ci ha riservato tante sorprese. Di certo, X Factor 2020 è stata la sua consacrazione a icona di stile e, nondimeno, a icona di bellezza. Il beauty look sfoggiato per la finale ha colpito nel segno: capelli a onde morbide, trucco occhi luminoso ma intenso e labbra rosse.

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-3

Il beauty look di Emma è stato curato dal make up artist Simone Belli, che su Instagram ha svelato anche il nome del rossetto. Si tratta del Powder Kiss Liquid Lipcolour M.A.Csmash di MAC Cosmetics.

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-emma

MAC Cosmetics, Powder Kiss Liquid Lip Colour M.A.Csmash. Prezzo: 21,95€ su lookfantastic.it



Gli altri beauty look della finale di X Factor 2020 sono stati curati, come di consueto, da Michele Magnani e dal suo team MAC Cosmetics. Meraviglioso il trucco occhi scintillante – turchino come i capelli! – di Casadilego.

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-20

Credits: @realityhouse Via Instagram

Mydrama, accorsa sul palco per l’esibizione di apertura della finale insieme agli altri concorrenti di questa edizione, ha sfoggiato un cat eye incredibile. La sua riga di eyeliner nero è perfetta!

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-18

Make up scenografico e colorato, invece, per Cmqmartina. Il suo punto di forza, però, resta il taglio di capelli con frangetta geometrica e rasato ai lati.

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-2

Tra i beauty look della finale di X Factor 2020 più spettacolari c’è poi il make up da cigno nero di Benedetta, leader della band Melancholia. Per lei trucco occhi grafico estremo e labbra scure.

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-11

Si chiude così, tra scintillii, grandi emozioni e performance di impatto, il sipario sulla finale di X Factor 2020 e su questa edizione. L’appuntamento è per il prossimo anno.

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema star system, non perdetevi questi post:

1) ALBERI DI NATALE VIP 2020: LE FOTO MIGLIORI DAI SOCIAL

2) TUTTI I MOTIVI PER VEDERE LA REGINA DEGLI SCACCHI

3) LE MAMME VIP 2021 DA TENERE D’OCCHIO

cliomakeup-finale-x-factor-2020-teamclio-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche quest’anno cala il sipario su X Factor! Questa edizione, X Factor 2020, passerà sicuramente alla storia per essere stata “speciale”, diversa dal solito, e ha visto trionfare la purezza e il talento di Casadilego. A questo punto, la parola passa a voi: che ne pensate della sua vittoria? E, inoltre, qual è il beauty look che più vi ha colpito tra quelli che vi abbiamo mostrato? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here