Siete alla ricerca di idee per sfoggiare un look Capodanno in casa glamour e comodo? Ottimo! Siete proprio nel posto giusto, perché oggi vogliamo proporvi tutti gli outfit per Capodanno 2021 pensati per restare a casa.

Look comodi e pratici sì, ma al tempo stesso trendy e fashion, perché nonostante trascorreremo un ultimo dell’anno in famiglia, chi l’ha detto che il look non sia importante?

Quindi, via libera a vestiti per Capodanno comfty e alla moda, dai maglioni over da indossare con un semplice jeans a vita alta alle tute, must have di stagione, fino ai pigiami super chic per stare in casa.

Ragazze, siete pronte a conoscere tutte le nostre idee di look Capodanno in casa? Bene, mettetevi comode perché vogliamo mostrarvi 5 idee di outfit cool per festeggiare la notte del 31 dicembre. Continuate a leggere il post!

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-1Credits: @paolaturani @aliceperella @victoriabeckham Via Instagram

LOOK CAPODANNO IN CASA: MAGLIONE OVERSIZE E JEANS

Il primo look Capodanno in casa è super semplice, ma sempre molto trendy, e consiste in un morbido maglione dal taglio over da abbinare a un jeans a vita alta.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-2

Credits: @paolaturani Via Instagram



Che sia a trecce monocolore oppure con i classici disegni natalizi, a collo alto, con scollo a V oppure a girocollo, il maglione deve essere ampio e avvolgente.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-3

Credits: @paolaturani Via Instagram

Un binomio easy, ma sempre di grande effetto, soprattutto se completato con accessori cool, come ad esempio degli orecchini color oro per dare un tocco di luminosità.

E le scarpe? Su questo tipo di look vi consigliamo di restare casual e sfoggiare dei combat boots, degli stivali cowboy, oppure dei mocassini in pelle da indossare con calze spesse e lunghe, in lana o in cashmere, da prendere in prestito dal guardaroba di lui.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-5

Credits: @leandramcohen Via Instagram

Il tocco glamour è optare per un colore in contrasto; quindi, con le scarpe marroni puntate tutto su una calza beige o grigio chiaro, mentre con mocassini neri vi consigliamo di osare con delle calze a coste rosse o in stampa tartan, che fanno subito “mood feste natalizie”.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa

Credits: @ghbass Via Instagram

LOOK CAPODANNO IN CASA: TUTA SPORTIVA COMFY E TRENDY

Siete alla ricerca di un look Capodanno in casa super comodo? Allora vi consigliamo la tuta, ossia uno degli ultimi trend di stagione.

I look per Capodanno in casa devono essere comodi, pratici ma anche glamour

No, non stiamo parlando delle jumpsuit eleganti, bensì proprio della tuta sportiva; un indumento non più usato solo per fare attività fisica, ma anche per realizzare outfit sporty davvero di tendenza.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-6

Credits: @aliceperella Via Instagram

La tuta sportiva è, infatti, in assoluto il capo must have di stagione, da avere nel guardaroba e con cui realizzare diversi tipi di look.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-7

Credits: @hm Via Instagram

Versatile e minimal, la tuta oggi è monocolore e si sfoggia in versione coordinata, ossia con felpa e pantalone, quest’ultimo meglio se con elastico in vita e alle caviglie.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-8

Credits: @zara Via Instagram

Per creare l’outfit per Capodanno 2021 con la tuta, la parola d’ordine è comodità; quindi, abbinatela con un paio di scarpe da ginnastica, e il gioco è fatto.

Chi vuole osare, invece, può sfoggiare la tuta sportiva con delle chunky sneakers, o ancora con un cardigan morbido e degli anfibi, per un look grunge e rock.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 troverete tante altre idee per i vostri look Capodanno in casa comodi e cool al tempo stesso, dal pigiama pratico e caldo fino all’abito lungo per outfit più raffinati. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here