LOOK CAPODANNO IN CASA CON IL PIGIAMA

Se si parla di look Capodanno in casa, allora il pigiama entra di diritto nella nostra lista di idee per outfit comodi e pratici.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-9

Credits: @leandramcohen Via Instagram

Sì, avete capito bene stiamo proprio parlando del pigiama, ossia l’indumento pensato e ideato per dormire, che dallo scorso anno è divenuto un capo perfetto anche per uscire.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-10

Credits: @intimissimiofficial Via Instagram



Comodo e pratico, il pigiama sta bene a tutte e, soprattutto, se scelto nella sua versione chic, in seta o in velluto, con pantalone ampio e camicia con bottoni sul davanti, può essere sfoggiato tranquillamente anche per festeggiare Capodanno.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-11

Credits: @oysho Via Instagram

Per un perfetto look a tema feste potete scegliere di indossare un pigiama in tartan, oppure, un completo spezzato con pantalone in stampa check e maglia slim fit monocolore.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-12

Credits: @oysho Via Instagram

LOOK CAPODANNO IN CASA: LONG DRESS CHIC ED ELEGANTE

Chi non vuole rinunciare al tocco di eleganza in più per festeggiare il 31 dicembre, può sfoggiare un long dress per un look Capodanno in casa chic ed elegante.

Per Capodanno un’idea di outfit chic è con abito lungo e décolleté

Intramontabile è l’abito lungo, meglio se rosso, e asimmetrico con cintura a delineare il punto vita; un outfit semplice da indossare con décolleté tacco 12 rigorosamente nere, in modo da creare un netto e forte contrasto cromatico.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-15

Credits: @victoriabeckham Via Instagram

Un’altra idea di outfit chic per Capodanno in casa è sempre con l’abito lungo, ma questa volta arricchito da una delicata decorazione floreale sulle nuance pastello, per essere super femminili e raffinate.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-14

Credits: @imarika_milano

In questo caso, vista la particolarità dell’abito potete evitare gli accessori, in modo da non sembrare too much, e completare il look per Capodanno con delle slipper shoes o un altro modello di scarpe flat, comode e pratiche per stare in casa; ma chi non vuole rinunciare al tacco? Il nostro consiglio è di puntare tutto su un bel paio di Mary Jane con tacco quadrato, e siete pronte per il cenone!

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-16

Via Giphy

LOOK CAPODANNO IN CASA: PANTALONI E ABITI IN PELLE

Per un tocco rock, un’idea di look per Capodanno in casa è con i pantaloni e gli abiti in pelle o similpelle.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-17

Credits: @paolaturani Via Instagram

I pantaloni in pelle stretti sono perfetti da abbinare a un maglione ampio, oppure un dolcevita morbido e caldo per l’inverno.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-18

Credits: @stradivarius Via Instagram

I modelli a vita alta e leggermente ampi sulle gambe possono essere sfoggiati con una felpa sportiva, una giacca a camicia e degli anfibi total black per dare un tocco metropolitano e rock a tutto il look.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-19

Credits: @stradivarius Via Instagram

Chi desidera indossare un abito in pelle, quest’anno non può rinunciare ai modelli a tubino fino alle ginocchia da sfoggiare con le calze parigine in lana, oppure quelli chemisier, ossia abiti lunghi a camicia con cintura a delineare il punto vita, che scivolano morbidi sulla silhouette. Noi vi consigliamo di abbinare questi vestiti per Capodanno con un paio di stivali alti oppure dei sensuali cuissards.

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-20

Credits: @sceneswithin Via Instagram

Ragazze se siete interessate ad altre idee a tema fashion, non perdete questi post:

1) MAGLIONI NATALIZI 2020

2) ABITI VINTAGE DOVE ACQUISTARLI

3) CAPPOTTI TEDDY BEAR MUST DI STAGIONE

cliomakeup-look-capodanno-in-casa-21

Via Giphy

Ragazze per questo post è tutto! Ora tocca a voi. Cosa ne pensate delle nostre idee di look Capodanno in casa? Siete più per la tuta sportiva oppure per un outfit chic con il vestito lungo? Fateci sapere tutto nei commenti. Un grande bacio dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here