NON SOLO EYELINER GLITTER, MA ANCHE OVER LINER: LE VARIANTI SUL TEMA

Come vi ho già anticipato, bellezze, i look eyeliner glitter da poter realizzare sono davvero tanti. Per esempio, se vi piace sperimentare, dilettatevi con l’Over Liner, il trend che prevede l’applicazione dell’eyeliner non lungo la rima superiore ma nella piega dell’occhio, sulla palpebra.

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-12

Credits: @hollie.cosmetic.artistry Via Instagram

PERSONALIZZATE IL LOOK SPOSTANDO LA RIGA DI EYELINER

Potete realizzare un classico smokey eyes nelle tonalità che più preferite e poi ultimare il make up con una riga di eyeliner glitter nella piega, rendendo così il look più prezioso e particolare.

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-20

Credits: @nicolemathinosmua Via Instagram



La “linea glitterata” può essere sottile e quasi impercettibile oppure, al contrario, spessa e piuttosto marcata. Tutto dipende dal vostro gusto personale e dalle vostre esigenze.

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-16

Credits: @makeupbysupernova Via Instagram

Per rendere ancora più sfavillante il look eyeliner glitter, si possono applicare dei glitter anche sotto l’arcata delle sopracciglia, ricreando un effetto bagnato di grande tendenza.

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-14

Credits: @lisamcconniffe Via Instagram

LOOK EYELINER GLITTER: QUALE ROSSETTO ABBINARE?

A questo punto, bellezze, passiamo al dilemma dei dilemmi: con un trucco occhi glitterato, quale rossetto abbinare? Come vi dico sempre, nel make up non esistono regole: quindi sentitevi libere di truccare le labbra con un rossetto intenso oppure, se preferite, di lasciarle al naturale.

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-23

Credits: @whatshellysayz Via Instagram

Per Natale, ovviamente, non c’è niente di meglio di un bel rossetto rosso, magari abbinato all’eyeliner che avete applicato sugli occhi. Che ne dite?

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-13

Credits: @its_shaydavalderrama Via Instagram

In alternativa, se volete rendere lo sguardo assoluto protagonista, truccate le labbra con un rossetto nude o con un velo di gloss, da poter riapplicare all’occorrenza. A questo punto, non vi resta che brillare!

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-21

Credits: @patriciiagarcia Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema make up e beauty, non perdetevi questi post:

1) TRUCCO ROSSO SCARLET STAR PER NATALE 2020

2) I PRODOTTI SKINCARE DA REGALARE E REGALARSI A NATALE

3) I REGALI DI NATALE LOW COST DA METTERE SOTTO L’ALBERO

cliomakeup-look-eyeliner-glitter-teamclio-fine

Bellezze, anche per oggi abbiamo finito! Questa era la mia raccolta di look eyeliner glitter pensata per voi in vista delle feste di Natale 2020, ma anche più in generale per sfoggiare un make up occhi scintillante quando più se ne ha voglia! Come sempre, passo a voi la parola: che ne pensate degli eyeliner glitterati? Ditemi tutto nei commenti, un grande bacio dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here