Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-4Online, sono disponibili diverse recensioni dedicate a questa collezione natalizia firmata Kiko ma purtroppo, nessuna di queste sembra fare riferimento al prodotto che andremo a recensire per voi oggi. Andiamo a testarlo insieme per scoprire se riuscirà a conquistarci o meno!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-6Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-7Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato blush, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging dello stick è molto carino, caratterizzato da un color oro specchiato perfetto per le festività natalizie. Il blush è di un color pesca intenso, adatto anche ad incarnati medi e non solo chiari. La texture sembra fondente e dal finish glow ma non presenta alcuna perlescenza al suo interno.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-8Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato illuminante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-double-shine-blush-e-highlighter-9Kiko Holiday Gems Double Shine Blush E Highlighter in 02 Oh What Fun!, lato illuminante, swatch realizzato con luce artificiale.

Il lato illuminante, dallo stick, sembra essere molto chiaro ma, una volta swatchato, risulta invece a base semitrasparente. La formula presenta al suo interno una miriade di micro glitter oro e platino, davvero molto visibili. Anche in questo caso, la formula sembra essere molto scorrevole.

Ma come sarà il blush sul viso? Luminoso e naturale o difficile da stendere? E l’illuminante? Per la risposta a queste domande, ma non solo, girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
9
Selezione colori
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Benefit Brow Microfilling Pen
Prossimo PostFlop Team Novembre 2020 👎🏻 da Kiko a Urban Decay, i nostri NOT del periodo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here