Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questo Holiday Gems Plush Suede Blush, la formula sembra davvero pigmentata ma nel contempo leggera e fondente, super festiva ed in linea con il momento. Il profumo di vaniglia ha proprio ammaliato tutti! Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo Holiday Gems Plush Suede Blush e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-6Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-7Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture risulta morbidissima e setosa al tocco, pigmentata fin dalla prima passata. Il prodotto è contenuto in un packaging in plastica dorata dotato di uno specchietto interno. Il profumo di vaniglia presente ma non risulta invasivo, il design della texture impreziosisce il prodotto.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pelle 😎 per outfit rock e decisi: i modelli da non perdere
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here