Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi l’Holiday Gems Plush Suede Blush in azione!

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-8Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-9Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione. La texture è morbidissima e setosa, realmente ad effetto cashmere. Si sfuma con estrema facilità sulla pelle e non fa macchia. Il finish matt dona alla pelle un aspetto vellutato e non tende a mettere in evidenza la secchezza cutanea.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-10Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-11Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, seconda applicazione, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il packaging è pratico e compatto, perfetto per la borsetta o la valigia. Grazie alla texture morbida e vellutata, il prodotto si sfuma con estrema facilità, anche se applicato in quantità abbondante. Dona all’incarnato un aspetto sano e vellutato.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-12Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-kiko-holiday-gems-plush-suede-blush-13Kiko Holiday Gems Plush Suede Blush in 03 Under The Mistletoe, fotografia realizzata con luce artificiale.

Dura tutta la giornata senza perdere d’intensità, è facile da stratificare nel caso desideriate una maggiore saturazione. La gamma cromatica proposta è abbastanza scarna ma le shades scelte abbracciano molte carnagioni diverse.

TIPS & TRICKS

I blush in polvere sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in polvere sulle guance e, sfumate il prodotto anche sulla palpebra mobile aiutandovi con un pennellino da sfumatura, l’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
9
Sfumabilità
8
Originalità del colore
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAbiti in pelle 😎 per outfit rock e decisi: i modelli da non perdere
Prossimo PostRecensione Ombretti Liquidi Mesauda Gold Xmas Gossip Eye Ombretto Liquido

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here