Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri a riguardo. Le poche recensioni che abbiamo scovato però sono molto positive, la texture sembra leggera ma nel contempo coprente, facile e veloce d’applicare sul viso. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo correttore di ultima generazione nella tonalità Peach.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-6L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-7L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato a penna, l’applicatore è a pennellino e il prodotto fuoriesce grazie ad un meccanismo a rotazione. La texture risulta effettivamente morbida e sottile, pigmentata fin dalla prima passata.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-8L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-correttore-l'oreal-accord-parfait-correttore-con-crema-occhi-9L’Oreal Accord Parfait Correttore Con Crema Occhi in Peach, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Facile e veloce da sfumare, il correttore mantiene coprenza senza risultare pesante. Non texturizza la pelle e dona un effetto d’incarnato sano e radioso, idratato.

Copre sufficientemente? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
8
Facilità di stesura
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteLook Capodanno in casa 😍 5 outfit comodi e trendy a cui ispirarsi 💫
Prossimo PostRecensione Palette Illuminanti MAC Extra Dimension Skinfinish Trio

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here