Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-resistente-all'acqua-4Dai primi riscontri trovati online, questo eyeliner sembra davvero facile  e veloce da utilizzare. La texture è leggera, pigmentata, molto persistente e duratura. Qualche parere discordante ha lamentato una formula eccessivamente liquida e poco omogenea, ma noi non facciamoci intimorire e andiamo subito ad indagare insieme!

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-resistente-all'acqua-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch dell’Eyeliner Resistente All’Acqua, che potete vedere sia con luce e naturale che con luce artificiale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-resistente-all'acqua-6Diego Dalla Palma Eyeliner Resistente All’Acqua, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-diego-dalla-palma-eyeliner-resistente-all'acqua-7Diego Dalla Palma Eyeliner Resistente All’Acqua, swatch realizzato con luce artificiale.

L’applicatore è formulato in feltro, la formulazione è liquida e mediamente pigmentata, non super intensa. Il rilascio di colore con la prima applicazione è abbastanza pieno ma possiamo già notare che il pennellino rilascia colore in modo disomogeneo e tende a scaricarsi in fretta.

Quali tipi di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRegali di Natale fai da te in cucina? 😋 Quali regali food donare? 🎁
Prossimo PostRecensione Illuminante Wycon Candyland Light Rush Highlighter

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here