Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi sogna di poter creare con facilità un makeup ricercato ma veloce grazie ad un solo e semplice prodotto! Lo sappiamo, lo desiderate in tanti e, proprio per questo, oggi andremo a recensire per voi il super luccicante Kiko Holiday Gems Sparkling Eyeliner, che sembra poter essere l’opzione adatta per il nostro make up natalizio!

Stando a quanto detto dal brand, questo eyeliner dovrebbe avere una formula a lunga durata e anti sbavature, nonché una punta in feltro ideale per un’applicazione semplice e precisa. Il tratto, promette di essere intenso sin dalla prima passata, per uno sguardo impreziosito da un’infinità di glitter. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora diamo ufficialmente il via a questa recensione!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-1

KIKO HOLIDAY GEMS SPARKLING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-2La quantità complessiva di prodotto è di 3.7ml, mentre la durata è di circa 9 mesi dalla data di apertura. Il prezzo, sul sito ufficiale del brand, è di 9,99€. É disponibile in tre differenti colorazioni, e noi, per questa recensione, abbiamo deciso di provare la tonalità 03 Twinkling Black.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-holiday-gems-sparkling-eyeliner-3



INCI

Aqua (Water/eau), Silica, Calcium Sodium Borosilicate, Glycerin, Methylpropanediol, C12-15 Alkyl Benzoate, Trimethylsiloxyphenyl Dimethicone, Peg-60 Hydrogenated Castor Oil, Phenoxyethanol, Polyurethane-35, Disodium Coco-glucoside Citrate, Xanthan Gum, Tin Oxide, Ci 77492 (Iron Oxides), Ci 77891 (Titanium Dioxide).

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo eyeliner scintillante? Chissà se sarà davvero fantastico come promette di essere! Girate subito alla prossima pagina per scoprirlo insieme a noi!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata (Waterproof si/no)
8
Scorrevolezza del tratto
9
Facilità d'uso
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Mascara L’Oreal XFiber False Lash Waterproof Mascara
Prossimo PostCreme viso antiage per pelle grassa 💁🏻‍♀️ le migliori di tutte le fasce di prezzo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here