Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Le feste natalizie sono armai vicine e come celebrarle al meglio se non con un po’ di sano e luminoso scintillio?! Se anche voi amate i finish glitterati e luminosi, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovissimo Wycon Candyland Glittering Eyeliner.

Parliamo di un eyeliner in glitter capace di dare una svolta e un twist di luce ai vostri make-up. Secondo il brand inoltre, la formula leggera, a base d’acqua, assicura un’asciugatura rapida e una lunga tenuta. In poche mosse i vostri look acquisteranno carattere ed un finish extra shiny! Pronti per scoprire se si tratta di un must-have? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-1

WYCON CANDYLAND GLITTERING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-2All’interno troviamo 4.5ml di prodotto e una durata dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo è di 8,90€ ed è reperibile on-line e presso i rivenditori fisici del brand. È stato lanciato in quattro tonalità differenti e noi, per questa review, testeremo la numero 04 Star.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-3INCI

Aqua, Polyethylene Terephthalate, Alcohol Denat., Pentylene Glycol, Pvp, Vp/Va Copolymer, Mica, Acrylates Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Phenoxyethanol, Silica, Polyurethane-11, Sodium Hydroxide, Tin Oxide, (+/-): Ci 77891, Ci 77491, Ci 77510, Ci 77000, Ci 77499.



Curiosi di scoprire nel dettaglio tutti i segreti di questo eyeliner scintillante? Allora girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Facilità di applicazione
6
Durata
9
Fall-out
10
Comfort
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature capelli lunghi 2020 💁🏻‍♀️ le più belle da replicare
Prossimo PostGermofobia 🦠 quando la paura dei germi diventa una patologia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here