Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-4Chi ha avuto modo di provare questi nuovi eyeliner firmati Wycon, non li ha trovati facili da stendere. Effettivamente, soprattutto per la tonalità 04 Star, pare che la formula non risulti molto omogenea e che servano diversi strati per ottenere un risultato pieno e luminoso. Tutti però sono stati d’accordo sulla durata: long-lasting e senza nessun fall-out.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-5SWATCH

Per prima cosa cominciamo ad analizzare gli swatches di questo nuovo prodotto firmato Wycon.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-6Wycon Candyland Glittering Eyeliner in 04 Star, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-candyland-glittering-eyeliner-7Wycon Candyland Glittering Eyeliner in 04 Star, swatch realizzato con luce artificiale.

L’eyeliner si trova nel classico packaging a calamaio con applicatore in setole. La colorazione 04 Star presenta dei glitter color platino e argento di dimensioni piccole. La formula è molto liquida e necessita di più passate per risultare satura. Infatti, con un primo strato il tratto non risulta ricco di glitter, ma disomogeneo e poco uniforme. Nel giro di poco si asciuga e si fissa sulla pelle.

E sulla palpebra durano a lungo? Risultano omogenei una volta stesi? Trovate la risposta a questa domanda e tante altre curiosità girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Facilità di applicazione
6
Durata
9
Fall-out
10
Comfort
4
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAcconciature capelli lunghi 2020 💁🏻‍♀️ le più belle da replicare
Prossimo PostGermofobia 🦠 quando la paura dei germi diventa una patologia

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here